Visualizzazioni totali

5,655

giovedì 1 marzo 2012

L'unguento preferito dalle star...potevo non prenderlo??

Ho scoperto questa crema per caso, leggendo uno dei mensili dedicati a noi femminucce.
Diceva " la crema a cui le star di Hollywood non possono più rinunciare...."
E mi son detta "e che c'avrà mai di cosi particolare"?
Premesso che ho una pelle delicatissima, tendenzialmente secca, sono sempre alla ricerca del  nutrimento perfetto da darle, a volte necessito proprio di trattamenti SOS !

La Eight Hour Cream di Elisabeth Arden è una crema-gel, la traduzione francese è «Baume apaisant réparateur», ovvero balsamo lenitivo riparatore. La consistenza è ricca, color miele, con un odore particolare che non so descrivervi, è forte e ricorda certe pomate mediche ;)
E' adatta a lenire e proteggere dalle screpolature, grazie al potere emolliente e calmante dell’acido salicilico, vitamina E e lanolina.
Pensate è consigliata per favorire la rapida guarigione delle piccole ferite causate, ad esempio, da irritazioni oppure da un’eccessiva aridità. Creata nel 1930 da Miss Arden è diventata un vero e proprio mito e ancora oggi è uno dei prodotti più famosi e richiesti in tutto il mondo.
Tra le più famose star che dichiarano di “non poterne fare a meno”   ci sono, oltre alla bellissima testimonial del marchio Arden Catherine Zeta-Jones, vip internazionali del calibro di Cate Blanchett, Gisele Bundchen, Claudia Schiffer, Emma Thompson.

Io la uso sulle labbra quando sono particolarmente secche oppure sulle mani a mò di impacco, la sera prima di andare a letto ne spalmo un po sul dorso delle manine, copro con dei guanti in cotone e via a nanna!
Ho provato anche agli angoli esterni degli occhi che spesso "tirano".
Dopo la depilazione è ottima per attenuare il rossore delle gambe.
E poi ho letto ( ma io sinceramente non l'ho provata con queste funzionalità) che è il segreto di molti truccatori per illuminare labbra, palpebre e guance oppure qualcuno la usa anche per le doppie punte sui capelli.
Parliamo di costi?
Voilà, io ho il tubo da 50 ml e l'ho pagato 18,00 € circa.
Ma vi durerà parecchio perchè ne basta davvero poca!

A presto!
ManuPocket


2 commenti:

  1. Nica,ma l'hai provata come crema corpo? Io ho la pelle delle gambe molto secca...me la consigli?

    RispondiElimina
  2. cia scusami arrivo ora :( come crema corpo no o meglio non spalmandola in grandi quantità anche perche che io sappia non esiste una versione full size da poter usare abbondantemente come di solito si fa con le creme corpo. in piccole quantita provala si te la consoglio , ti dico non ha un odore piacevole ma è davvero unguentosa :)
    baci

    RispondiElimina